Raiola: “Kean alla Juve? Aspettami a Torino…”

Mino Raiola, agente di Moise Kean e tanti altri, ha parlato al termine del summit con la dirigenza dell’Inter. Ecco le sue parole: “Kean? Davanti alla sede dell’Inter non puoi chiedermelo qui. Devi andare a Torino e aspettarmi là, ognuno c’ha la sua esclusiva territoriale (sorride, ndr)”.

PINAMONTI – “Ci stiamo parlando, Inter e Genoa hanno trovato l’accordo, ora serve trovare l’accordo con noi. Soluzione definitiva? Nel calcio non esistono, sto cercando quella giusta per il momento”.

“Se resta all’Inter? Io parlo con l’Inter, non con altri. Andrea è una delle punte della nazionale del futuro, ci sono state tante proposte per lui, anche dall’estero”.

“Stiamo parlando di un giocatore vero. Juve? Si dice il peccato, non il peccatore. L’interesse del giocatore? Se sono qui è per cercare un accordo, i dettagli sono importanti. Finchè non c’è la firma non c’è l’accordo”.

raiola-intervista
raiola-intervista

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli