ramsey-gol-champions
ramsey-gol-champions

Ramsey addio Juve – Mai come in questa stagione il reparto di centrocampo della Juventus sta trovando parecchie difficoltà per quanto riguarda gli inserimenti e la zona gol. In estate il reparto ha visto l’arrivo di due giocatori di levatura internazionale come Aaron Ramsey e Adrien Rabiot.

Ramsey addio Juve, ecco cosa può succedere nel calciomercato Juve

Entrambi sono arrivati alla Juventus a parametro zero, ma entrambi non hanno dato ancora un buon apporto alla squadra di Sarri. Dopo le voci di gennaio su una possibile partenza già in inverno di Rabiot, al momento sembra che in estate possa essere un altro il centrocampista che potrebbe lasciare la Juventus.

Si tratta proprio di Aaron Ramsey, che può già lasciare la Juventus. Non è escluso, infatti, che il calciatore gallese lasci il club bianconero al termine della stagione.

Secondo quanto riportato dall’edizione in edicola oggi del Corriere dello Sport, Manchester United, Everton e il suo ex club Arsenal sarebbero pronti a riportarlo in Premier League al termine della stagione.

Anche se al momento la Juve non si è assolutamente arresa sul calciatore che considera un grande acquisto in grado di aiutare molto la squadra di Maurizio Sarri entrata adesso nella parte calda della stagione.

Ramsey Galles
Ramsey Galles