Rinnovo Buffon Juve, ci siamo: ecco cosa manca

Buffon-Juve, ci siamo. Intesa massima per il rinnovo del portiere, manca solo la firma sul contratto. A 42 anni il portiere bianconero non ha nessuna intenzione di smettere, e così appena finirà l’emergenza coronavirus prolungherà il suo contratto in scadenza con i bianconeri, come riporta Calciomercato.com.

Rinnovo Buffon

LEADER – Un paio d’anni fa aveva pensato al ritiro, ora ha ritrovato la voglia di scendere in campo seppur meno frequentemente da vice di Szczesny. Uomo spogliatoio e leader della squadra, capitano tra i capitani.

Una presenza fondamentale che insieme a Giorgio Chiellini ha avuto un ruolo chiave nella scelta del taglio degli stipendi da parte di tutta la Juve. E per quando dovesse decidere di smettere, il posto da dirigente dietro una scrivania sembra assicurato.

Non ora però, per togliersi i guantoni è ancora presto. E così, per il rinnovo con la Juve manca solo la firma.

buffon-szczesny
buffon-szczesny

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli