dybala-esultanza-juve
dybala-esultanza-juve

Rinnovo Dybala-JuveL’avventura di Paulo Dybala alla Juventus ha rischiato, la scorsa estate, di prendere una piega tanto brutta, da far credere che fosse proprio finita. Invece, un po’ grazie a Maurizio Sarri, ma un po’ anche grazie ai problemi sui diritti d’immagine che ne hanno frenato il trasferimento in Premier, Dybala non solo è rimasto, ma ha fatto vedere sprazzi dei suoi momenti migliori, non di certo quelli visti lo scorso anno.

Insomma, dal gol all’Atletico alla magistrale partita fatta contro la Roma, sono tanti i momenti in cui Dybala non solo ha fatto felici i suoi tifosi, ma ha addirittura spinto la società a programmare di tutta fretta un rinnovo contrattuale, con l’attuale accordo in scadenza nel 2022

Rinnovo Dybala-Juve, notizie Juventus

MISTER 10 MILIONI – Secondo Tuttosport, nei mesi scorsi sono stati frequenti i contatti con Jorge Antun, la persona che cura gli interessi di Dybala, e l’idea è di vedersi a marzo – dopo il ritorno degli ottavi di finale di Champions League – per iniziare a impostare il possibile rinnovo del contratto che scade nel 2022 fino a giugno 2025.

Con un ulteriore adeguamento al rialzo dell’ingaggio: oggi il numero 10 percepisce 7 milioni di euro a stagione e la sua richiesta potrebbe avvicinarsi ai 10. L’offerta ufficiale ancora non è arrivata, ma le due parti sono al lavoro per trovare una soluzione per costruire un futuro comune in bianconero.  

dybala-esultanza-juve
dybala-esultanza-juve

fonte: ilbianconero.com