sarri-panchina-juve2
sarri-panchina-juve2

Sarri alla Fiorentina? Maurizio Sarri è ancora a libro paga della Juventus, ma presto potrebbe essere depennato.

Da Firenze infatti crescono le voci di un possibile esonero di Beppe Iachini, che pagherebbe l’inizio stentato di campionato (4 punti in altrettante gare) e l’ex allenatore bianconero sarebbe molto felice di potersi accasare presso il club viola a cui è sentimentalmente molto legato. 

Sarri alla Fiorentina? Ecco cosa sta succedendo

E poi c’è sempre il discorso Roma mai del tutto chiuso, anche se Paulo Fonseca sta fornendo a Friedkin buone risposte. A fare il punto della situazione è Calciomercato.com.

LE CIFRE – “Un mese (in questa stagione un decimo di contratto) e con esso il primo stipendio da 600 mila euro netti, è già andato. 

Si tratta su ciò che rimane: 5,4 milioni per questa stagione, più altri 2,5 della prossima considerando la penale che la Juve sarebbe chiamata a pagare in caso di mancato rispetto del terzo anno di contratto. 

Molto dipende dal momento in cui poi Sarri dovesse avere bisogno della risoluzione, più voglia ha di tornare ad allenare più dovrà lasciare sul piatto”. La trattativa con l’agente Fali Ramadani è già partita.

cosa-mastica-sarri-bordocampo
cosa-mastica-sarri-bordocampo