Scambio Juve-Chelsea, arriva il primo ok

Ci hanno provato a gennaio, ci riproveranno in estate. I discorsi tra Juventus e Chelsea per Emerson Palmieri sono ancora aperti, infatti è priorità per i bianconeri rinnovarsi sulle fasce, come è priorità per il terzino italiano ritagliarsi uno spazio maggiore in ottica dell’Europeo nel 2021.

Come riporta Tuttosporttra una chiacchierata da 25 milioni di euro trattabili e un’altra, è emersa la possibilità di poter effettuare uno scambio. La chiave che può svoltare l’affare può essere Alex Sandro, per il quale i Blues dovrebbero irrobustire l’affare con un conguaglio economico oltre Emerson Palmieri

OBIETTIVI CONDIVISI – Da partner in affari a rivali, perché se da una parte trattano nel loro giardino, dall’altra hanno obiettivi condivisi sulle fasce. I nomi sono quelli di Hakimi del Borussia Dortmund e Alex Telles del Porto, vecchia conoscenza del campionato italiano avendo vestito in passato la maglia dell’Inter.

Paratici Juve Calciomercato

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli