kurzawa-psg
kurzawa-psg

Scambio Kurzawa-De Sciglio – Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per la definizione dello scambio tra Mattia De Sciglio e Layvin KurzawaIl Corriere dello Sport scrive di un accordo già raggiunto tra il club bianconero e il terzino francese.

Scambio Kurzawa-De Sciglio, cosa manca per chiudere

Entrambi i calciatori hanno già detto sì alle rispettive destinazioni e il Corsport aggiunge le cifre dell’accordo tra la Juve e il difensore del PSG che ha accettato un contratto da 4 milioni di euro a stagione. 

COSA MANCA – Ora sta ai due club limare l’accordo: la Juve si aspetta un conguaglio anche perché Kurzawa va in scadenza al termine della stagione. Manca l’accordo sulle valutazioni dei due calciatori che si potrebbe trovare tra i 20 ed i 25 milioni di euro.

In modo da permettere alla Juve di mettere a referto una plusvalenza con De Sciglio che è a bilancio per poco più di sette milioni di euro. Resta da trovare anche un accordo tra la Juve e gli agenti di Kurzawa per le commissioni ma la sensazione è che alla fine l’affare andrà in porto.

La Juventus sta cercando di chiudere anche altre operazioni oltre a questo scambio con il PSG. Il tempo stringe e la deadline per concludere le operazioni di mercato è fissata a venerdì 31 gennaio alle ore 20:00.

kurzawa-psg-juve
kurzawa-psg-juve

fonte: ilbianconero.com