Paratici Juve Calciomercato

È stata un settimana turbolenta quella della Juventus dopo la trasferta di Verona. La squadra di Juricha evidenziato diversi problemi della squadra di Sarri e creato un po’ di malcontento in casa Juve.

Da qui la rabbia dei tifosi e la cena tra Sarri, Paratici e Agnelli utile per fare il punto della situazione e affrontare le prossime sfide. Il ‘grido’ d’aiuto di Sarri ai senatori e al suo presidente sembra aver avuto i suoi frutti ma serve una svolta per non veder naufragare la rivoluzione sarriana. 

A RISCHIO – Sì è vero, i conti si fanno sempre a fine stagione, ma è anche vero che la Juventus non sta convincendo con il suo gioco e l’idea di gioco di Sarri stenta a decollare. Ecco perchè, secondo La Stampa, oltre che Sarri, potrebbe finire sotto esame anche Fabio Paratici, in scadenza nel 2021. 

Il mercato della Juventus non ha funzionato e in caso di rivoluzione in società potrebbe lasciare anche lui. Sopratutto perchè molto corteggiato ​dalla Roma e dal suo futuro Presidente Friedkin. I giallorossi infatti, prima di andare su  Monchi, pensarono proprio a Paratici. In casa Juve è pronta un rivoluzione.

paratici-lega-calcio
paratici-lega-calcio

fonte: ilbianconero.com