Sfuma Haaland, tifosi Juve contro Paratici

E’ sfumato l’acquisto di Haaland da parte della Juventus. L’attaccante classe 2000 è stato acquistato dal Borussia Dortmund, un annuncio arrivato come un fulmine a ciel sereno che di certo non ha colto di sorpresa la Juve ma tutti i suoi tifosi che si aspettavano di vedere il norvegese con la maglia bianconera.

Anche perché il costo totale dell’operazione era intorno ai 30 milioni di euro, decisamente conveniente per le qualità del calciatore e soprattutto per la sua età. Sui social i tifosi bianconeri se la sono presa con il Chief Football Officer bianconero Fabio Paratici anche se le pretendenti per l’acquisto del calciatore erano davvero tante. Dall’altra parte della barricata, invece, sono arrivati gli sfottò degli altri tifosi.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli