tonali-brescia-juve
tonali-brescia-juve

Niente Juve Tonali – Gianluca Di Marzio fa il punto sulla situazione di Sandro Tonali in diretta su Sky. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: “E’ chiaro che l’Inter non può comprare un giocatore al giorno, ma c’è Inter-Brescia”.

Niente Juve Tonali

“E’ vero che non si trattano i giocatori prima delle partite, però Tonali è il prossimo, l’Inter ha la priorità dopo aver preso Hakimi di provare a chiudere Tonali il prima possibile con il Brescia per accontentare il giocatore, perchè il giocatore ha scelto l’Inter, Cellino lo sa”.

“E’ chiaro che anche Cellino vuole essere accontentato e quindi Marotta e Ausilio dovranno trovare una formula giusta a livello economico per accontentare il Brescia che non vuole contropartite tecniche. Ma credo che la seconda operazione di mercato dell’Inter possa essere quella di Tonali”. 

Inter è pronta ad accelerare e stringere per Sandro Tonali. Come riportato da Tuttosport potrebbe essere una settimana decisiva per il futuro del talento classe 2000 del Brescia.

Inter su Tonali

Il giocatore ha detto sì da tempo a Marotta e la strada è segnata. Cellino continua a valutarlo 50 milioni di euro, l’Inter 35 ma con una formula alla Barella le distanze si possono assottigliare moltissimo. La Juventus sembra aver abbandonato la pista: il futuro di Tonali si tinge sempre di più di nerazzurro.

tonali
tonali

fonte: tuttojuve.com