messi-suarez-barcellona-juve
messi-suarez-barcellona-juve

Suarez non convocato – E ‘maxima presiòn’ sia. Immediatamente confermate le voci dalla Spagna, secondo le quali il Barcellona ha smesso di “coccolare” Suarez per metterlo di fatto fuori rosa. 

L’iter è lo stesso, praticamente per tutti: per la prima amichevole, il centravanti non ci sarà. Fuori dai convocati. 

Fuori da qualsiasi discorso logico e logistico che riguarda il mondo Barça. Fuori, sì. Nonostante il ritorno di Leo Messi nei ranghi di Koeman. 

Suarez non convocato, Juve più vicina

TRA GINOCCHIO E MERCATO – Situazione complessa, ore caldissime. Il mercato della Juve si scalda ogni minuto che passa, ma questo da Barcellona ha tutta l’aria di essere un meraviglioso assist, anche per dissipare gli ultimi dubbi dell’attaccante.

Dubbi che resistono pure sulle condizioni fisiche di Luis: oggi dalla Spagna parlano ancora di lavoro differenziato con il fisioterapista, fino a qualche giorno fa presenza fissa al fianco di Suarez negli allenamenti svolti lontano dal gruppo.

Adesso cosa succede? Succede che bisogna aspettare. Che queste ore saranno decisive come mai prima d’ora. L’esame, poi l’Italia da… italiano. Il tempo passa, la Juve spera di concretizzare il passaggio vincente dei blaugrana.

suarez-post-fake-news
suarez-post-fake-news