Mario Mandzukic Juve 2020
Mario Mandzukic in campo con la Juve 2020

UFFICIALE – Mandzukic lascia l’Al Duhail – L’ex attaccante della Juventus Mario Mandzukic ha detto addio all’Al Duhail. A confermarlo è stato lo stesso calciatore croato attraverso il suo account di Twitter.

UFFICIALE – Mandzukic lascia l’Al Duhail

Ecco il messaggio: “​Ho raggiunto un accordo con l’Al Duhail e il suo management al fine di chiudere il mio contratto con una rescissione consensuale.

“Ho apprezzato l’onestà e l’ospitalità che ho ricevuto in Qatar e auguro il meglio al club e alla squadra per il futuro”. E il futuro? Mandzukic potrebbe addirittura tornare in Italia: si è fatto sotto il Benevento.

Mandzukic-Benevento

Il ritorno in Serie A, per Mario Mandzukic, non è più solo una suggestione.

Al centravanti della nazionale croata infatti è interessato il Benevento .La voce si rincorre da almeno un paio di giorni, il presidente Vigorito starebbe studiando una proposta da 3 milioni a stagione.

Una cifra incredibile per una neopromossa, ma il ds Pasquale Foggia ha il mandato di allestire una squadra competitiva, per non ripetere l’effimera esperienza del 2017/18

La concorrenza però per la società guidata in panchina da Filippo Inzaghi – uno che di centravanti se ne intede – è corposa: almeno un paio di club turchi hanno preso informazioni, ma Mandzukic avrebbe ancora un discreto seguito pure in Premier League

fonte: ilbianconero.com