alexsandrojuve2020
alexsandrojuve2020

La sosta per le Nazionali è finita ed oggi Sarri ha riabbraciato il gruppo quasi al completo. Manca il solo Cuadrado, quindi, ma per il resto i bianconeri sono a disposizione del tecnico. Anche Ronaldo, sebbene abbia svolto, a parte, un lavoro personalizzato. Aggiornamenti anche su Alex Sandro, che ha svolto gli esami strumentali per capire la sua situazione. Come riportato da Sky Sport, non c’è lesione ed il terzino brasiliano punta dritto alla convocazione contro l’Atletico. Molto più difficile, invece, vederlo in campo (o anche solo in panchina) contro l’Atalanta. Per gli altri “acciaccati”, invece, due situazioni opposte: Rabiot è in forte dubbio per sabato, mentre Matuidi è rientrato in gruppo.

IL COMUNICATO – “​La pausa per gli impegni delle Nazionali si è conclusa: mentre si attende il rientro del solo Cuadrado, impegnato la notte scorsa negli Stati Uniti, la squadra ha ripreso anche oggi a lavorare al JTC, a ranghi ormai quasi completi. Nel dettaglio, il gruppo si è focalizzato, dopo il lavoro di attivazione e fisico, su possessi palla, con particolare attenzione sugli sviluppi offensivi del gioco.  Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni. Pjanic si è allenato parzialmente in gruppo, Rabiot ha svolto allenamento differenziato a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro; Ronaldo ha svolto lavoro personalizzato“.

ALEX SANDRO – “Infine, un aggiornamento su Alex Sandro: il brasiliano è stato sottoposto oggi presso il J Medical ad un controllo clinico e radiologico che ha evidenziato un significativo miglioramento al problema all’adduttore sinistro e pertanto le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Anche per domani l’appuntamento alla Continassa è fissato per il pomeriggio.

fonte: ilbianconero.com