emerson-palmieri-willian
emerson-palmieri-willian

Willian alla JuveJuve forte su Willian del Chelsea il cui contratto con i Blues scade al termine della stagione. Secondo quanto riporta il Daily Express, i bianconeri sono fortemente interessati all’esterno brasiliano di 31 anni.

Il giocatore è stato allenato da Sarri nella scorsa stagione. Willian chiede un contratto di due anni per firmare il rinnovo con il club inglese che ancora non hanno messo sul piatto l’offerta giusta per il prolungamento del brasiliano che a partire dalla prossima stagione avrà un contendente in più per un posto da titolare.

Willian alla Juve, ecco quando può arrivare

Si tratta di Zyech per il quale il Chelsea ha trovato un accordo in vista della prossima stagione con l’Ajax. A riportarlo è ilbianconero.com

Nel pre partita di MilanJuventus 1-1 l’amministratore delegato della Juventus Fabio Paratici ha parlato anche di mercato:

Donnarumma? Abbiamo rinnovato il contratto di Szczesny che è uno dei portieri più forti del mondo, escluderei l’arrivo di altri portieri.

VAR? Bisognerà vedere se questa novità che vogliono introdurre sarà concordata con tutti.

Rivoluzione? Abbiamo già vissuto tanti cicli di cambiamento, siamo riusciti ad essere sempre competitivi nonostante i tanti nuovi acquisti. Abbiamo preso giocatori fortissimi.

Ronaldo resta alla Juve? Non ci sono dubbi.

Dybala il Messi della Juve? Siamo contentissimi di Paulo, siamo felici che sia con noi e che sia il Messi della Juve”.

Sarri? Il cammino della Juventus e di Sarri continua, ci sono le idee chiare con noi e il mister. Tutto questo va al di là di una partita giocata bene o altre meno bene”.

willian
willian