dybala-capitano-juve
dybala-capitano-juve

Dybala recupera per il Lione – Arrivano buone notizie per il recupero di Paulo Dybala in vista della sfida di Champions League. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Paulo Dybala corre verso il Lione.

L’infortunio subito nel match con la Samp, l’elongazione all’adduttore della coscia sinistra, ha imposto una tabella di marcia allo staff medico che punta ad un recupero lampo. Troppo prezioso l’argentino nello scacchiere di Sarri, spalla fondamentale di Cristiano Ronaldo come ha dimostrato nelle ultime gare di campionato. E allora meglio puntare ancora su di lui anche per la Champions. Higuain dovrebbe partire titolare ed avere a disposizione anche Dybala, magari non dall’inizio ma come carta da giocare a partita in corso.

Dybala recupera per il Lione

Ieri l’argentino ha svolto terapie e lavoro personalizzato, ora si attendono le reazioni del muscolo per capire se la Joya potrà davvero esserci contro il Lione. Saranno decisivi i primi tre giorni di questa settimana. Tra domani e mercoledì lo staff medico farà il punto della situazione.

Un paio di partite dalla tribuna, oltre a quella in cui ha rimediato l’infortunio, ma Paulo Dybala ora vuole esserci. Ha visto dagli spalti l’ultima in questa Serie A della sua Juve, ma non intende fare lo stesso con la Champions League: con il Lione vuole tornare tra i protagonisti, dal 1′. L’elongazione al retto femorale della coscia sinistra lo tiene ancora in dubbio e la sua presenza resta un punto interrogativo. 

La Joya è tornata ad allenarsi, a calcare il campo con i compagni, svolgendo la parte atletica della seduta insieme al gruppo, dopo l’ok dei medici. Cautela, ma con test e tante speranze di esserci, al 100%.

Come scrive la Gazzetta, da lui dipende tanto Maurizio Sarri, il cui obiettivo è aggregarlo al gruppo a partire da martedì. Oggi una giornata di riposo per tutti, in attesa di ripartire per gli ultimi impegni stagionali. Per la gara più attesa.

fonte: ilbianconero.com