Agnelli carica la Juve: “Vinceremo insieme”

C’erano oltre 600 dipendenti della Juventus ieri sera alle Officine Grandi Riparazioni (OGR) di Torino in occasione degli auguri di Natale. Presenti anche giocatori, staff e dirigenti, con Andrea Agnelli su tutti che ha aperto la serata con un discorso, rivolgendosi a Maurizio Sarri:

“Quest’estate, quando andavamo in giro con Paratici e Nedved a cercare di capire quella che doveva essere la Juve del futuro, una persona ci ha ascoltato e creduto. E nella prima conferenza stampa ha ricordato la ferocia e volontà con cui l’abbiamo voluto. La stessa ferocia e volontà l’hai avuta tu, Maurizio, nel volere la Juve. Maurizio, hai colto una sfida dura e difficile ma che insieme sappiamo di poter vincere” sono le parole riportate da La Gazzetta dello Sport.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli