Cerruti: “Spogliatoio Juve non unito, un gesto di Sarri non è affatto normale”

Alberto Cerruti, storica firma de La Gazzetta dello Sport e opinionista di Rai Sport e Radio Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole sulla corsa scudetto e la Juventus:

“Dico che la Lazio oggi merita lo scudetto. Ha battuto la Juventus e l’Inter, tutte e due le volte in rimonta. In situazioni psicologiche molto difficili. E’ la squadra che ha il miglior attaccante, miglior centrocampo di qualità e miglior difesa. Credo che la Lazio meriti di vincere lo scudetto quest’anno”.

Alberto Cerruti commenta il momento della Juventus di Sarri

“La Juventus ha pressioni in generale da sempre, Sarri le ha in particolare perché è la prima volta che si trova con l’obbligo di vincere lo scudetto. A Napoli era un sogno, ora alla Juve sarebbe il minimo sindacale. Poi dovrà andare all’assalto della Champions League e provare la vittoria in campo europeo”.

“Sarri non è affatto abituato a gestire tanti campioni, guardando le partite e da quello che si sente si vede che non c’è uno spogliatoio unito alla Juve. Non è normale che un allenatore chieda aiuto ai propri senatori per gestire la squadra. Deve essere l’allenatore a gestire la squadra, non i giocatori”.

alberto-cerruti-giornalista
alberto-cerruti-giornalista
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli