Auriemma: “Se Sarri perde con l’Inter, la Juve richiama subito Allegri”

Auriemma su Sarri. Negli studi di Tiki Taka, trasmissione di carattere calcistico in onda su Mediaset e condotta da Pierluigi Pardo, il noto giornalista napoletano Raffaele Auriemma ha parlato di una possibilità riguardo al futuro di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

Auriemma su Sarri, le sue parole

“Sono stato uno dei pochi a non chiamare traditore Higuain. Se fosse rimasto, il Napoli avrebbe vinto almeno uno scudetto. Sarri? Se dovesse perdere contro l’Inter state certi che lo esonerano e lo richiamano Allegri. Vedrete”, le sue parole.

Queste invece le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia di JuventusMilan :

“Nelle nostre intenzioni la partita di domani ci deve servire per andare in finale. Faremo delle scelte in questo senso. Non ci sono grandi acciacchi, ieri Chiellini ha avuto un affaticamento all’adduttore, dopo l’allenamento. Oggi ha fatto personalizzato, vediamo domani mattina se è presente o meno”.

“Comunque è un semplice affaticamento. Buffon ieri aveva un piccolo acciacco alla schiena, vediamo domani. Non ci sono infortuni ma acciacchi. Ronaldo? Problema di carattere personale, quando torna vedremo, non sappiamo se sarà disponibile”.

RONALDO – “Il problema è di carattere personale, Cristiano quando torna dirrà le problematiche, se domani è disponibile o meno dipende dalla risuluzione o meno del suo problema personale”.

KHEDIRA – “Sta meglio, chiaramente viene da un infortunio non semplice, sta progredendo piuttosto bene già meglio della settimana scorsa, se lo vedremo in campo sarà per uno spezzone. Douglas abbastanza bene, la sensazione è che stia crescendo non credo possa avere 90 minuti nelle gambe, si torna al discorso di prima”.

MILAN – “Squadra competitiva, ci hanno messo in difficoltà all’andata e il risultato non ci garantisce niente. Convinzione di doverci guadagnare la qualificazione. Problemi societari? Noi dobbiamo giocare contro la squadra, non ci avvantaggia la situazione, il gruppo si è compattato e non è una squadra semplice da affrontare”

auriemma-tiki-taka
auriemma-tiki-taka
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli