bentancur-juve-2020
bentancur-juve-2020

Bentancur rischio Covid – Dai ritiri delle nazionali arrivano notizie pessime per Andrea Pirlo sul fronte dei centrocampisti: Rodrigo Bentancur è a rischio Covid mentre Adrien Rabiot si è di nuovo fermato per problemi muscolari.

Partiamo dal Sudamerica dove la Federcalcio dell’Uruguay ha informato che Matias Vina e poi Luis Suarez e Rodrigo Muñoz sono positivi al Covid: asintomatici, sono già in isolamento. Gli altri giocatori e il tecnico Oscar Washington Tabarez sono stati sottoposti a tampone, che ha dato esito negativo.

Bentancur rischio Covid, ecco cos’è successo

Ma, e il Genoa ha fatto scuola, altri contagiati potrebbero emergere nei prossimi giorni. Così Bentancur, come i cagliaritani Diego Godin e Nahitan Nandez, avversari della Juventus sabato sera all’Allianz Stadium, sono in apprensione.

L’Uruguay stanotte ospita a Montevideo il Brasile, sfida di qualificazioni ai Mondiali in Qatar. Suarez non soltanto perderà questa partita, ma dovrà pure rinunciare al big match della Liga contro la sua ex squadra: sabato è infatti in programma Atletico Madrid-Barcellona.

rabiot-francia
rabiot-francia

fonte: tuttosport.com