Bernardeschi fa infuriare tifosi, l’esterno è “senza coraggio”

Bernardeschi fa infuriare tifosi – Campo aperto. La Juve che pareggia e fatica con il Crotone, e Federico Bernardeschi che può andare forte verso il difensore, magari puntarlo, di sicuro creare preoccupazioni alla difesa calabrese.

E invece? Invece ‘Berna’ si fa rimontare, perde l’attimo e il tempo del passaggio, si gira su se stesso e riparte dalla difesa.

Bernardeschi fa infuriare tifosi Juve

Nulla di estremamente grave se la Juventus non si trovasse a rincorrere, negli ultimi istanti di recupero, un pareggio che in ottica campionato potrebbe avere già una valenza devastante. 

Ovviamente, sui social c’è chi si è scatenato. Dalle notizie su Dybala alla bocciatura generale di Pirlo, soprattutto Bernardeschi ha tenuto banco e si è infilato nella delusione social dei supporter. 

bernardeschi-juve-magliaverde
bernardeschi-juve-magliaverde
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli