Bernardeschi posta messaggio da brividi per i tifosi Juve

AGGIORNAMENTO ORE 12:20 – JUVENTUS-INTER È STATA RINVIATA AL 13 MAGGIO

Bernardeschi posta messaggio da brividi per i tifosi Juve. Il centrocampista bianconero sta vivendo forse la sua stagione peggiore e più difficile. Non solo in maglia Juventus, ma per quanto riguarda tutta la sua carriera. E alla vigilia di Juventus–Inter, l’ex centrocampista della Fiorentina si lascia andare sui social ad un messaggio-sfogo nei confronti della tifoseria bianconera.

Un messaggio che ha subito colpito i tifosi della Juve, già in fibrillazione per la partita persa in Champions League mercoledì sera a Lione. Il gol di Tousart e un primo tempo quasi indecente della squadra di Sarri, hanno fatto infuriare non poco la tifoseria bianconera che ora vuole una vittoria di carattere contro l’Inter. In quella che potrebbe essere una sfida decisiva per lo scudetto.

Bernardeschi posta messaggio da brividi per i tifosi Juve, i dettagli

“I momenti difficili sono fatti per essere superati”. Esordisce così, Federico Bernardeschi, attraverso il suo profilo Instagram. L’esterno bianconero, che non sta trovando tanto spazio nelle ultime uscite, ha voluto ugualmente dimostrare vicinanza alla squadra di cui fa orgogliosamente parte:

“È questa la mentalità che ci ha sempre contraddistinto e che porteremo in campo domenica, ritrovando grinta ed entusiasmo, con un solo pensiero: vincere. Non sarà uguale a porte chiuse, ma sarete lo stesso al nostro fianco”, il prosieguo del suo post social.

Un messaggio questo che sicuramente carica l’ambiente e i compagni di squadra di Bernardeschi. Da notare come il centrocampista abbia allegato al messaggio la foto dell’esultanza di Ronaldo contro l’Atletico Madrid dello scorso anno al momento del 3-0 decisivo.

bernardeschi-juve-magliaverde
bernardeschi-juve-magliaverde
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli