bonucci-italia
bonucci-italia

Bonucci out con la Polonia – Leonardo Bonucci non sarà a disposizione del ct Mancini per la gara di domani contro la Polonia a causa di problemi muscolari, e rientrerà a Torino per essere valutato in vista della gara di sabato prossimo con il Cagliari. Prima però il difensore vuole seguire da vicino i suoi compagni in campo, come ha confermato lui stesso su Instagram:

Bonucci out con la Polonia, ecco cos’è successo

Domani non potrò essere in campo per combattere insieme ai miei compagni a causa dei fastidi muscolari che mi porto dietro da qualche settimana e dopo la partita tornerò a Torino.
Domani sera in tribuna sarò il primo tifoso di questa Nazionale che trasmette senso di appartenenza ed entusiasmo, con l’obiettivo di festeggiare una vittoria importante per tutti”.

LEADER – Ancora una volta il difensore della Juventus e della Nazionale ha dimostrato di essere un leader per il resto del gruppo, che sia in bianconero o in azzurro. Leo non potrà scendere in campo ma non vuole lasciare soli i compagni in una partita che vale il primo posto nel girone. Uomo spogliatoio e punto di riferimento per i più giovani, capace di caricare la squadra anche da lontano. Bonucci in tribuna sarà il dodicesimo titolare dell’Italia; poi, tornerà a Torino per concentrarsi di nuovo sulla Juve.

bonucci-allenamento-juve
bonucci-allenamento-juve

fonte: ilbianconero.com