Calhanoglu attacca Juve: “Siamo incazzati, cosa ha fatto l’arbitro?”

Calhanoglu attacca Juve – Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni della RAI al termine di JuveMilan 0-0. Gara valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia che ha garantito l’accesso alla finale di Coppa Italia alla Juventus. L’1-1 dell’andata a San Siro è bastato ai bianconeri per passare al turno successivo. La gara si giocherà mercoledì 17 giugno allo stadio Olimpico di Roma.

Calhanoglu intervista Juve Milan Coppa Italia, le parole del centrocampista

“Sono arrabbiato, il rigore di Ronaldo è stato visto al VAR. Poi invece quell’altro per noi non è stato visto. Siamo un po’ incazzati. Peccato perché abbiamo giocato bene, lo 0-0 è un buon risultato, peccato che non serva per qualificarsi. Passa la squadra che ha meritato di più? E’ difficile dirlo, a noi mancavano 3 giocatori importantissimi come Ibra, Castillejo e Theo Hernandez”.

“Certo, se loro sono in finale e noi no vuol dire che hanno giocato meglio di noi. Abbiamo giocato meglio in 10 rispetto che in 11? Non lo so, so solo che volevamo vincere e non ci siamo riusciti. Fattore campo? Senza tifosi sugli spalti è difficile per tutti, ma va detto che dobbiamo seguire le regole. Dobbiamo fare bene e continuare come stiamo facendo.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli