Capello: “Juve troppo lenta per i ritmi della Champions, su Chiellini…”

L’ex tecnico della Juventus, Fabio Capello, ha rilasciato alcune dichirazione sulla Juventus ai microfoni di Sky Sport. Tema principale la Champions League e il ruolo dei bianconeri nel torneo: 

“La Juventus sta andando piano. I ritmi delle partite non sono quelli che necessitano di avere la partite di Champions League, con ritmi e velocità decisamente superiori. La qualità la Juve ce l’ha, ha grandi giocatori. Sperando nel ritorno di Chiellini, che è fondamentale per tutta la squadra e lo ha dimostrato. I francesi sono una squadra scomoda”.

Sempre negli studi di Sky Sport durante la serata della Champions League è intervenuto anche l’ex Inter Esteban Cambiasso, concentrandosi sopratutto sul ruolo della Juventus. Un torneo difficile e pieno di grandi squadre, ma l’ex Inter ha pochi dubbi:

 “L’ottavo più facile tra le squadre italiane? Sicuramente quello della Juventus per quello che rappresenta in Italia, in Europa e per il recente passato. È candidata alla vittoria finale, anche se la Champions League è sempre lì e non bisogna mai fidarsi. Tutte le squadre hanno avuto brutti momenti quando pensavano di passare il turno”.

capello-sky-studio
capello-sky-studio

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli