chiellini-intervista-sky
chiellini-intervista-sky

Chiellini intervista Juve BresciaGiorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport al termine di JuventusBrescia, gara terminata 2-0 in favore dei bianconeri grazie alle reti di Dybala e Cuadrado. Ecco le parole del capitano:

“Il peggio è passato, ma ora arriva il bello. Sono contento, sto rientrando piano piano. Anzi oggi mi serviva proprio questa scossa di energia. Devo lavorare tanto e mettermi in pari e aiutare i compagni in questi 3 mesi in cui ci giochiamo tutto. Ho l’ansia di essere pronto, i miei compagni stanno facendo bene e io voglio dare una mano a loro. Spero di riuscire a dare il mio”.

Chiellini intervista Juve Brescia, le parole del capitano

“Ritrovo una Juve 1° in classifica, in semifinale di Coppa Italia e agli ottavi di Champions. Adesso sarà difficile, spero di portare una ventata di entusiasmo a chi magari ha giocato tanto in questi mesi. Qualcuno fresco serve sempre, ci aspetta un mese pieno prima della sosta dove c’è già un bivio importante per la stagione”

“Meno certezze quest’anno? Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi, dobbiamo fare punti senza pensare alle altre”.

“Sarri? Io per lui ci sono sempre stato, non ha di certo bisogno di me. La Juve è unita, dal presidente fino all’ultimo dei dipendenti”.

chiellini-intervista-sky
chiellini-intervista-sky