Coronavirus, accuse contro la Juve: “Hanno portato loro il virus in Francia!”

“Lione-Juventus non andava giocata, ha portato a Lione tifosi da tutta Italia, non solo dal Piemonte che per le autorità non rapprentava un territorio a rischio”.

E’ questo il duro attacco di Marcel Garrigou-Grandchamp ai microfoni de L’Equipe, medico in pensione di Lione e attualmente responsabile della cellula giuridica del sindacato di categoria.

SPIEGAZIONE – E’ lo stesso quotidiano, tuttavia, a mitigare la tesi del dottore in questione spiegando come uno studio dell’Agenzia Regionale della Sanità di Lione abbia precisato che i casi di positività nei 14 giorni successivi al 26 febbraio non abbiano evidenziato legami diretti con la partita di Champions League giocata dai bianconeri in Francia lo scorso 26 febbraio. 

rabiot-lione
rabiot-lione

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli