Coronavirus, calciatori Juve ancora positivi: ecco come stanno

Coronavirus calciatori Juve ancora positivi. Coronavirus Juve. Daniele Rugani, Blaise Matuidi e Paulo Dybala sono ancora positivi al coronavirus. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i primi due sono ancora positivi al tampone mentre l’argentino sta aspettando i risultati dell’ultimo test effettuato in questi giorni. 

Tutti e tre, tuttavia, sono in buone condizioni come testimoniato anche dai video pubblicati da alcuni di questi nei propri profili Instagram. “Matuidi è in grande ripresa e ha una gran voglia di competere”, scrive Tuttosport. 

Coronavirus calciatori Juve ancora positivi, ecco come stanno

Buone notizie anche per Dybala e Rugani, come confermato anche dalle rispettive fidanzate. Tutti sono in attesa di un doppio tampone negativo che per confermare la completa guarigione.

Queste invece le parole di Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani e anche lei positiva al Coronavirus nonché incinta del figlio di Rugani:

Sono passati i 20 giorni entro i quali è stimata la guarigione per chi prende il Covid-19 in forma leggera ma il tampone ha dato nuovamente esito positivo“.

“Daniele aveva presentato i classici sintomi da Coronavirus e la Juventus ha ritenuto opportuno intervenire. Su di noi c’è stato un enorme clamore mediatico essendo lui il primo caso; mi è spiaciuto dover annunciare della mia gravidanza in questa situazione di emergenza”.

dybala-basta-fischi-tifosi
dybala-basta-fischi-tifosi

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli