Coronavirus, Douglas Costa: “Non so più che fare…”

E’ sempre tra i più attivi su Instagram, Douglas Costa non perde occasione per raccontare la sua vita privata, con video, foto e live, come quello che l’esterno bianconero ha fatto assieme al cantante brasiliano Tohi:

“Cosa faccio? Sono a casa con la mia famiglia in Brasile. Trascorro del tempo insieme ai miei cari. Ripresa del campionato? Non so, spero tra un mese. Anche perché non so più cosa fare a casa. Se mi alleno a casa? Si, tutti i giorni”. 

Nelle ultime ore il brasiliano ha condiviso molti video dalla sua casa in Brasile, si è anche iscritto a Tik Tok dove ha già raggiunto quota 100 mila follower.

douglas-costa-aereo
douglas-costa-aereo

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli