Coronavirus, l’Inter richiama i giocatori scappati da Milano

L’Inter richiama i calciatori volati all’estero in questi giorni di emergenza coronavirus. Sono sette al momento i nerazzurri fuori dall’Italia: Lukaku, Godin, Young, Moses, Eriksen, Handanovic e Brozovic.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, saranno richiamati in Italia per iniziare il periodo di quarantena di 14 giorni propedeutico al ri-inizio delle attività. 

La decisione è stata presa poiché, nonostante il clima di incertezza attorno al rientro in campo, l’Inter e Antonio Conte non vogliono correre rischi sulla “corsa” al recupero fisico.

Al momento anche la Juve ha sette calciatori che sono volati via da Torino: dopo Cristiano Ronaldo sono partiti Higuain, Douglas Costa, Pjanic, Khedira, Alex Sandro e Danilo.

marotta-al-telefono
marotta-al-telefono

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli