Dirigenti Juve pagano dipendenti Juve store: grande gesto

Dirigenti Juve pagano dipendenti – Ferie residue ‘donate’ per pagare i dipendenti degli store di Milano e Torino: l’hanno fatto i dirigenti della Juventus.

A renderlo noto, lo stesso club bianconero, con una nota sul sito. “Le recenti normative hanno sospeso l’attività dei punti vendita di Milano e Torino, rendendo di fatto impossibile l’attività lavorativa per alcuni dipendenti di Juventus Football Club”, si legge nel comunicato.

Dirigenti Juve pagano dipendenti store: comunicato

IL COMUNICATO – “Per evitare il ricorso alla cassa integrazione e garantire a tutto il personale coinvolto da tali misure la piena retribuzione, tutti i dirigenti della Società hanno deciso di donare una parte cospicua delle proprie ferie residue”.

“Si tratta di una soluzione innovativa, denominata “Banca Ferie Solidali”, che permette al momento, in virtù di uno spirito di solidarietà tra categorie, di evitare il ricorso ai tradizionali ammortizzatori sociali, più penalizzanti per il reddito dei lavoratori”, conclude la Juventus.

Stipendi Juve, allarme monte ingaggi

titolo-juve-borsa
titolo-juve-borsa

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli