douglas-costa-juve-2020

Douglas Costa-tifoso botta e risposta Douglas Costa è stato uno tra i protagonisti di Juventus-Cagliari, gara terminata 4-0 in favore dei bianconeri grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo e al gol di Gonzalo Higuain.

L’ultimo gol di CR7 è stato propiziato proprio da un assist di Douglas Costa, subentrato nella ripresa e messosi in mostra anche con una meravigliosa serpentina che stava per causare un rigore alla Juve per fallo non fischiato di Rog.

Douglas Costa-tifoso botta e risposta: “Domani non c’è allenamento!”

A fine partita il trequartista ed esterno brasiliano della Juventus si è reso protagonista dell’ennesimo siparietto e botta e risposta sui social, di cui spesso il giocatore si rende protagonista. Questa volta l’ex Shacktar ha risposto ironicamente ad un tifoso che insinuava strane situazioni in merito ai suo infortuni:

“Bello vederlo giocare a calcio? Il problema è che domani pomeriggio in allenamento si farà male di nuovo….“. Il brasiliano proprio non ce l’ha fatta a resistere: “Domani no c’è allenamento hahahahaha”, il commento con contorno di risata.

Non è la prima volta che il giocatore brasiliano risponde a tono ai tifosi, molte volte ironicamente e con sagacia.

Queste invece alcune parole di Maurizio Sarri al termine della gara vinta 4-0 dalla Juventus:

“Oggi si è vista qualità, tanta qualità. Quella che in varie occasioni si era vista solo a sprazzi, oggi si è vista con una maggiore continuità. Possiamo farlo solo se in campo siamo ordinati e vicini alle palle perse e palle vaganti. Oggi siamo stati molto più ordinati del solito. Ramsey ha fatto una buona partita, sta trovando continuità e salendo di condizione fisica. La difficoltà maggiore che abbiamo in questo momento capire chi schierare rispetto a chi abbiamo di fronte. E’ una difficoltà che spero di poter migliorare in questo mese anche grazie agli allenamenti”

douglas-costa-ronaldo
douglas-costa-ronaldo