Dal Sudamerica annunciano: “Dybala avrebbe il Coronavirus”. Ma dalla Juve arrivano smentite!

AGGIORNAMENTO ORE 23:55 – La redazione di SportItalia ha contattato la Juventus che ha fatto sapere che la notizia diffusa dai media Sudamericani in merito a Paulo Dybala è priva di fondamento. (LEGGI QUI)

Dybala Coronavirus? Riportiamo una notizia proveniente dal Sudamerica, precisamente dall’autorevole quotidiano venezuelano El Nacional, che vanta 5 milioni di follower sul suo account Twitter ed almeno in Sudamerica è ritenuta una fonte accreditata. Notizia che ovviamente va presa con le pinze, in attesa di comunicati ufficiali da parte della Juventus.

Ebbene, secondo quanto riporta l’edizione online di El Nacional, Dybala avrebbe contratto il Coronavirus. Sarebbe quindi il secondo giocatore della Juventus che viene trovato positivo al Covid-19.

Dybala Coronavirus? La notizia proviene dal Sudamerica

Una notizia ripetiamo, tutta ancora da verificare, ma che in Sudamerica danno praticamente per certa. Seguiranno aggiornamenti sulla questione, in attesa magari di notizie ufficiali da parte della Juventus. Ribadiamo ancora una volta come si tratti una notizia tutta da verificare. In allegato come immagini vi proponiamo l’articolo integrale del sito di El Nacional e il loro account Twitter verificato:

elnacional-dybala-coronavirus
elnacional-dybala-coronavirus

Questo intanto il comunicato della Juventus apparso in serata sui 121 membri della squadra juventina in isolamento domiciliare volontario dopo il caso Rugani:

“A seguito della notizia di ieri, relativa alla positività al Coronavirus-COVID 19 del calciatore Daniele Rugani, si specifica che 121 persone, fra calciatori, membri dello staff, dirigenti, accompagnatori e dipendenti di Juventus stanno osservando un periodo di isolamento domiciliare volontario, in osservanza a quanto richiesto dalle autorità sanitarie in base alle disposizioni attualmente vigenti”.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli