Dybala: “Sappiamo come giocare una finale!”. Ramsey: “Sono molto emozionato, è la prima volta…”

Giornata di vigilia per la Juve, che domani sera affronterà la Lazio nella partita che assegnerà la Supercoppa Italiana. Dybala, Szczesny, Ramsey e Danilo sono intervenuti nel media day, parlando dell’imminente gara e delle emozioni nel giocare una sfida che vale la prima coppa stagionale.

DYBALA – “Stiamo molto bene e siamo carichi, abbiamo voglia di giocare questa gara. E’ una finale e sappiamo cosa significa giocarla, daremo il massimo. Il pubblico dell’Arabia Saudita? Molto appassionato e gentile, mi sono sempre trovato bene qui”.

DANILO – “Onestamente sono molto emozionato: ho vinto tanto in carriera, ma ogni trofeo è importante. Per vincere domani dovremo essere intensi, giocare il nostro calcio e mantenere la concentrazione”.

RAMSEY – E’ la prima opportunità per me di vincere qualcosa qui alla Juve quindi sono molto emozionato. La squadra sta bene, dopo le ultime partite, ma la Lazio è u avversario molto forte, sarà un match difficile, in cui dovremo focalizzarci sulle nostre qualità”.

SZCZESNY – “La Lazio, in questo momento, è una delle migliori squadre italiane, quindi non sarà semplice. Noi però siamo in crescita, quindi verrà fuori una partita fra due squadre in forma. Abbiamo fiducia, ma sappiamo che dovremo dare il massimo”.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli