Dybala: “Sto molto meglio, a casa mi alleno e mi diverto. Ma in Italia…”

Paulo Dybala, in diretta su Tyc Sports, ha raccontato la sua condizione e il nuovo progetto: è iniziata la Champlay.

COME STO – “Sì, sto bene. Molto bene. Molto meglio. Dopo essere stato contagiato con la mia ragazza, è passato abbastanza tempo. Non si può fare niente qui, restiamo in casa perché in Italia non si può ancora uscire. Ci divertiamo, troviamo cose da fare. Ci alleniamo sempre. Ma stiamo molto meglio”. 

CHICHARITO – “Avversario difficile? Siamo qui per giocare!”

MAGLIE ALL’ASTA – “L’altro giorno ho parlato con Peke, per uno sponsor che abbiamo in comune. Abbiamo messo in palio un po’ di maglie per la Croce Rossa, ovviamente la 21 e la 10″​

GRUPPO – “Abbiamo in gruppo in cui abbiamo iniziato a prenderci in giro. E’ una situazione molto competitiva…”

COMPLEANNO VICINO – “Conto le ore che mi separano. Tra un po’ è il compleanno di Oriana, stiamo organizzando qualcosina. Anche lei sta giocando, oggi le hanno telefonato in tanti, fa tantissime videochiamate e resta in contatto con gli amici. Tutto prima della partita con Chicharito…”

ORIANA E I VIDEOGAMES – “Non so se si diverte così… L’unica volta che l’ho vista è stava giocando a The Sims, poi niente più (ride, ndr)”

dybala-oriana-giocano-playstation
dybala-oriana-giocano-playstation

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli