Emre Can ha già dimenticato la Juve

Emre Can ha fatto il suo esordio con la maglia del Borussia Dortmund ma il primo match con la maglia giallonera è stato da dimenticare, almeno per il risultato. IL BVB, infatti, ha perso 3-2 contro il Werder Brema ed Emre Can ha scritto queste parole su Instagram una volta smaltita la delusione:

“Risultato deludente la scorsa notte ma è stata una sensazione speciale aver fatto il mio debutto. Non vedo l’ora di passare grandi momenti con questo club e non vedo l’ora di giocare di fronte al Gelbe Wand (la curva del Borussia ndr)”. Emre Can si è trasferito dalla Juve al Borussia Dortmund in prestito (1 milione) e obbligo di riscatto fissato a 25.

emre-can-borussia-dortmund
emre-can-borussia-dortmund

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli