Esami per Szczesny dopo il problema alla spalla: rischia di tornare nel 2020!

Dopo la vittoria con l’Udinese e a meno di due giorni dalla partita con la Sampdoria, la Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa. Arrivano novità sulle condizioni di Szczesny, che ha saltato l’ultima sfida per un problema alla spalla.

“Gli esami effettuati questa mattina al J Medical – si legge sul sito ufficiale del club – hanno evidenziato un lieve risentimento al muscolo pettorale destro; le condizioni del giocatore verranno monitorate giorno per giorno”. Il portiere molto probabilmente salterà la sfida con la Sampdoria e rimane in dubbio per la  Supercoppa con la Lazio in programma domenica in Arabia Saudita.

ALLENAMENTO – “Nel menu di questa mattina – riporta il sito ufficiale – per il gruppo al JTC, scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri pomeriggio, mentre il resto della squadra è scesa in campo, svolgendo lavoro tecnico e tattico, focalizzandosi sulle conclusioni in porta e disputando poi una partitella”. 

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli