Evelina Christillin incredula: “Domenica ero allo Stadium, sono rimasta senza parole per quello che ho visto”

Evelina Christillin, membro del Consiglio Uefa e super tifosa bianconera, ha parlato a Tuttosport dei fischi arrivati allo Stadium contro la Juve: “Trovo ingiusto l’atteggiamento dei tifosi nelle ultime settimane allo Stadium. Domenica c’ero allo Stadium e sono rimasta stupita dalla freddezza del pubblico: si sentivano di più i 2000 sostenitori del Brescia, nonostante le difficoltà della loro squadra, rispetto al resto dello stadio”.

“E’ stata esemplare l’operazione di Questura e club nel ripulire la curva, ma adesso non c’è più tifo. Se a ciò si aggiungono i fischi a una squadra che è ancora in corsa per tutti i tre obiettivi della stagione, allora proprio non ci siamo. Ha fatto benissimo Dybala a zittire il pubblico”.

“E’ vero che la Juventus non sta più andando sul velluto, quest’anno ci sono due squadre che rendono il campionato interessante, ma è una squadra che dà tutto. Fa male vedere la freddezza e sentire le critiche: cosa si pretende dopo otto scudetti di fila, due finali di Champions e Cristiano Ronaldo in squadra?”.

christillin-agnelli
christillin-agnelli

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli