allianz-stadium-vuoto
allianz-stadium-vuoto

Formazioni Juve Ferencvaros – Serata in campo, quella di ieri. Mattinata in campo, quella di oggi. Cambiano i concetti alla base, dalla partita si è passati all’allenamento, ma non cambia certo l’attenzione e la determinazione della Juventus.

Che ha un obiettivo primario: chiudere il discorso qualificazione, già a partire dalla sfida con il Ferencvaros di martedì sera all’Allianz Stadium.  

Formazioni Juve Ferencvaros, le scelte di Pirlo

LE SCELTE – Sarà solo la seconda di dieci ‘finali’, da qui a Natale. Così le ha definite Pirlo, che ha già le idee chiare e comunque tanto da valutare. Intanto, tra i pali torna Szczesny: davanti a lui, un cambio è da mettere in conto e potrebbe riguardare Danilo. Al posto del brasiliano, ecco una possibilità dal primo minuto per Frabotta. Cuadrado ancora titolare, occhio al possibile recupero di Leonardo Bonucci.  

RAMSEY RECUPERA – McKennie è atteso dal primo minuto, c’è anche Ramsey che scalpita (ma potrebbe riposare, in vista di Benevento). Anche Chiesa è carico per un posto da titolare, ma il vero dubbio riguarda soprattutto l’attacco: Ronaldo – ancora a secco in Champions – ci sarà, magari al suo fianco avrà una chance Paulo Dybala con Morata in panchina…

champions-league-logo
champions-league-logo

fonte: ilbianconero.com