Formazioni ufficiali Roma Juve, Morata titolare: c’è anche Kulusevski

Juventus è attesa all’Olimpico, ore 20.45, per il big match contro la Roma di Paulo Fonseca, che deve riscattare sul campo il pasticcio Diawara che è costato la sconfitta a tavolino contro l’Hellas Verona.

Roma di Fonseca ma soprattutto di Edin Dzeko, sedotto e abbandonato dalla Juve che ha virato con forza su Alvaro Morata, che dopo le esperienze al Real Madrid, Chelsea e Atletico Madrid è tornato a Torino, non più da compagno ma da allievo di Pirlo. Sarà la sfida dei 9 e tanto altro, per quello che sarà il primo test significativo del nuovo ciclo della Vecchia Signora.

Le formazioni ufficiali

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, McKennie, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo

kulusevski-juve-sampdoria
kulusevski-juve-sampdoria

fonte: Ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli