ronaldo-georgina
ronaldo-georgina

Georgina Rodriguez Sanremo – Sanremo è alle porte e ci sarà anche un po’ calcio. Amadeus aveva reso ufficiali i nomi delle co-conduttrici che lo accompagneranno, dal 4 febbraio, sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. E, oltre a Mara Venier, Rula Jebreal, Antonella Clerici, Laura Chimenti, Francesco Sofia Novello ed Emma D’Aquino, ci saranno anche Diletta Leotta, volto di punta della Serie A su Dazn, e probabilmente Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, stella della Juventus. 

Quanto guadagna Georigna Rodriguez a Sanremo?

CHE BALLETTO – A proposito di Georgina: avete visto l’ultimo video? La compagna di CR7 si è recata in un noto studio di danza di Torino. Leggins, maglia e… tacchi vertiginosi. La signorina Rodriguez, in tutto il suo fascino, si è lasciata accompagnare dal ritmo sfrenato del tango. Chissà, anche per allontanare le polemiche su Sanremo. A quanto pare, darà forfait. 

IL MOTIVO – Georgina Rodriguez Sanremo. Miss Ronaldo avrebbe infatti chiesto 140mila euro per presenziare all’Ariston, cifra considerata esagerata dal nuovo direttore di Raiuno, Stefano Coletta. E dopo le rinunce di Monica Bellucci e Salmo, potrebbe essere di Georgina il prossimo addio a Sanremo.

Le altre donne che affiancheranno il presentatore e direttore artistico Amadeus sul palco del Teatro Ariston saranno Antonella Clerici (venerdì 7 febbraio), Diletta Leotta (martedì 4 febbraio e sabtao 8 febbraio), Sabrina Salerno (forse mercoledì 5 febbraio e sicuramente sabato 8 febbraio), Rula Jebreal (martedì 4 febbraio), Emma D’Aquino (mercoledì 5 febbraio), Laura Chimenti (mercoledì 5 febbraio), Alketa Vejsiu (giovedì 6 febbraio) e Francesca Sofia Novello (venerdì 7 e sabato 8 febbraio).

georgina-rodriguez-ronaldo
georgina-rodriguez-ronaldo

fonte: ilbianconero.com