alex-sandro-juve-2020
alex-sandro-juve-2020

Infortunio Alex Sandro Juventus Parma – Ha provato a tener duro, Alex Sandro. Ma alla fine ha dovuto cedere al dolore e al fastidio avvertito poco dopo il quarto d’ora.

Appena 20 minuti sul terreno di gioco, poi la sostituzione a causa di un infortunio: la partita di Alex Sandro, terzino sinistro della Juventus, non è durata neppure mezzora e contro il Parma l’ex esterno del Porto ha dovuto presto lasciare spazio a Danilo. In Serie A, fin qui, il classe 1991 ha collezionato ben 15 presenze da titolare, ciò a dimostrare quanto il suo impiego sia importante per il gioco di Sarri.

Quando torna Alex Sandro?

In vista del doppio impegno della prossima settimana – prima la Roma nei quarti di Coppa Italia, poi la trasferta a Napoli nel weekend – i bianconeri sperano allora di recuperare il terzino mancino.

Già nel riscaldamento pre-partita, a dire il vero, Alex Sandro aveva subito una botta al costato. Il dolore si è riacutizzato nei primi minuti del match, il calciatore ha allora preferito lasciare il campo per non rischiare di peggiorare la situazione. Quanto ai tempi di recupero, le condizioni del brasiliano dovranno essere valutate nei prossimi giorni: con De Sciglio ko (così come i centrali Chiellini e Demiral), Sarri potrebbe trovarsi a dover affrontare una vera e propria emergenza in difesa, con i soli Cuadrado e Danilo a disposizione sulle fasce.

alex-sandro-juve-2020
alex-sandro-juve-2020

fonte: gianlucadimarzio.com