Infortunio De Sciglio, anche lui out dopo Demiral! Emergenza in difesa Juve

Vera e propria emergenza in difesa per la Juve. Oltre Merih Demiral, che ieri con la Roma ha subito una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, si è infatti fermato anche Mattia De Sciglio. 

Il terzino sinistro, come riportato dalla Juve nel report dell’allenamento odierno, si è infatti sottoposto questa mattina ad esami che hanno evidenziato un’elongazione dell’adduttore della coscia sinistra.

IL COMUNICATO – Questa mattina, presso il J|Medical, Mattia De Sciglio è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari ma hanno evidenziato l’elongazione del muscolo grande adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli