demiral-infortunio-roma-juve-ronaldo
demiral-infortunio-roma-juve-ronaldo

Infortunio Demiral crociato Merih Demiral è arrivato questa mattina al J Medical per sostenere gli esami al ginocchio sinistro e capire l’entità dell’infortunio che ha subito nel primo tempo del match contro la Roma.

Nel corso del primo tempo della sfida dell’Olimpico infatti, il difensore turco si è accasciato al suolo dopo un salto in terzo tempo, cadendo male e poggiando male il piede a terra. Immediatamente si è capita la gravità della situazione, nonostante l’ex Sassuolo volesse rientrare in campo.

Demiral lesione crociato, ecco quando torna in campo

Il giocatore ha lasciato poi il campo per far spazio a Matthjis De Ligt e tornando negli spogliatoi sulle proprie gambe. A fine gara poi il giocatore ha lasciato l’Olimpico in stampelle, zoppicando visibilmente e sostenuto a braccio da un membro della security della Juve. Insomma, le sensazioni già ieri sera non erano positive, come testimoniano anche le parole di Sarri a Juve Tv a fine gara:

“​La sensazione è che l’infortunio di Demiral sia serio. La distorsione al ginocchio è chiara, cerchiamo di capire l’intensità ma anche se ci sono danni strutturali notevoli. La sensazione, ho visto il medico, non è positiva anche se non si sbilancia. Speriamo…”

Dopo gli esami al J Medical, è arrivata la diagnosi definitiva e ufficiale per Merih Demiral e il suo infortunio:

“Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro.

Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale.

Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”.

Quando torna Demiral?

Questo il testo del comunicato ufficiale della Juventus, per il difensore turco si prospettano almeno 6 mesi di stop.

Resta da capire al momento se la Juve vorrà o meno intervenire sul mercato visto il gravissimo infortunio subito da Demiral. Per adesso sembra che Paratici abbia intenzione di restare così com’è in difesa.

demiral-juve-esulta
demiral-juve-esulta