Infortunio Moses, salta la sfida con la Juve?

Infortunio Moses – Non solo lo slittamento di ben due partite di campionato consecutive, per l’Inter arrivano altri problemi. Antonio Conte dovrà infatti fronteggiare un infortunio per uno dei nuovi acquisti dell’Inter arrivato a Milano a gennaio. Si tratta di Victor Moses.

C’è stato uno stop per Victor Moses. Ecco infatti il comunicato dell’Inter in merito all’infortunio del centrocampista nigeriano “Nella mattinata di oggi Victor Moses è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica alla coscia sinistra”. “Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare, il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni”.

Infortunio Moses, salta la Juventus?

Data l’entità dell’infortunio, il giocatore darà sicuramente il suo forfait in vista dell’impegno dei nerazzurri in Coppa Italia contro il Napoli. Resterebbe però incerto il suo utilizzo o meno in vista di un ipotetico rinvio di JuveInter a lunedì 9 marzo, idea nata dopo il consiglio straordinario della Lega Serie A tenutosi ieri in conference call.

Questo invece il comunicato della Juventus in merito all’allenamento odierno alla Continassa:

“Allenamento pomeridiano per gli uomini di Sarri, che sono ritornati al lavoro in vista della sfida di mercoledì sera all’Allianz Stadium contro il Milan (calcio d’inizio alle 20.45), match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Nella sessione odierna, la squadra si è focalizzata dunque sul lavoro di preparazione alla gara contro i rossoneri.

Domani, vigilia di Juve-Milan, l’allenamento è in programma al pomeriggio, così come la conferenza stampa di Maurizio Sarri che inizierà alle 17.45“.

moses-inter-campo
moses-inter-campo


Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli