conte-zhang
conte-zhang

Steven Zhang usa parole fortissime. Il presidente dell’Inter si è rivolto al presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino attraverso una storia su Instagram. Parole davvero pesanti che sicuramente faranno discutere nelle prossime ore. 

Ecco la traduzione del messaggio di Zhang: “Cambiare le date e mettere sempre la salute pubblica al secondo posto. Probabilmente sei il più grande e peggiore pagliaccio che ho mai visto. 24 ore, 48 ore, sette giorni, e cos’altro? Cosa farai ora? E ora parli di valori sportivi e competizione leale? E se non proteggiamo i nostri atleti e allenatori e gli chiediamo di giocare 24 ore al giorno per una settimana senza mai fermarci? Sì, sto parlando di te. Il nostro presidente di lega Paolo Dal Pino”. 

Vergognati. È ora che ti alzi in piedi e ti prendi le tue responsabilità. Questo è quello che facciamo nel 2020. Tutti nel mondo, non importa se interisti o juventini, fate attenzione! Questa è la cosa più importante per voi, per le vostre famiglie e per la nostra società!”. 

conte-zhang
conte-zhang

fonte: gianlucadimarzio.com