cuadrado-intervista
cuadrado-intervista

Intervista Cuadrado Juve Cagliari – Juan Cuadrado parla al termine di Juventus-Cagliari, gara terminata 2-0 in favore dei bianconeri grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo:

“Sono molto contento per la prestazione, dopo la sosta di solito è difficile ma oggi abbiamo visto una grande squadra in campo. Abbiamo ottenuto il risultato con grande determinazione. Oggi abbiamo dimostrato di divertirci mentre giochiamo. Abbiamo anche pressato bene nella loro difesa”.

Intervista Cuadrado Juve Cagliari, le parole a DAZN

“Ci siamo divertiti tanto, potevamo fare qualche gol in più. L’importante ovviamente però è il risultato. Cosa ci chiede Pirlo? Ci chiede di divertirci con la palla, in fase di spinta. Essere più vicini agli attaccanti per seguirli meglio. Pian piano credo che i giocatori nuovi si stiano adattando bene”

“Penso che al di là di tutto, la cosa più importante è fare risultato. Noi dobbiamo cercare di giocare ogni partita come una finale e stare nei primi posti in classifica”

“Fascia da capitano? Dopo tanti anni che sono qui mi sento a casa, un orgoglio portare la fascia da capitano. Cerco sempre di dare il meglio. La cosa più importante è che in squadra ci sono tanti giocatori che sanno fare i capitani anche senza fascia”.

cuadrado-juve-2020
cuadrado-juve-2020