pirlo-intervista-juve
pirlo-intervista-juve

Intervista Pirlo Ferencvaros Juve – Andrea Pirlo parla ai microfoni di Sky Sport dopo Ferencvaros-Juve, gara vinta 4-1 dai bianconeri:

Sono soddisfatto per il risultato, era importante vincere. Abbiamo fatto qualche errore perché magari abbiamo staccato dopo il 4-0. Dobbiamo migliorare ancora su questo”.

Intervista Pirlo Ferencvaros Juve, le parole in diretta a Sky

“Sono uno che parla molto coi giocatori, ma poi in campo ci vanno loro. Davanti alla porta questa sera potevano scambiarsi meglio la palla, bisogna essere più concentrati per chiudere prima le gare”.

Arthur? Non stava bene, fin dall’inizio gli veniva da vomitare. Non era neanche pronto per correre, dopo 20 minuti volevo toglierlo ma poi lui ha voluto continuare. Non era in condizione di giocare. Posizione? Doveva stare leggermente più avanti, fisicamente però non ce la faceva. Avevo pensato di toglierlo subito, ma lui ha voluto continuare”.

“Dobbiamo seguire meglio i centrocampisti avversari, se non seguiamo gli inserimenti è difficile poi per la difesa sopperire a questi giocatori”.

“Attacco? In questo momento stiamo giocando con 2 attaccanti più 2 esterni, speriamo di avere un po’ tutti a posto e fisicamente. Poi valuteremo chi starà meglio per metterlo in campo. Non abbiamo avuto tutti al 100%”

pirlo-intervista-sky
pirlo-intervista-sky