Juve campione d’Italia 2020 in caso di blocco del campionato: cosa dice il regolamento

Juve campione d’Italia 2020? Le manifestazioni sportive all’interno del nostro paese potrebbero esser sospese per 30 giorni: una decisione drastica per salvaguardare la salute, che però avrà delle ripercussioni sul campionato e anche al fantacalcio… Ma cosa dice il regolamento della Serie A, in caso di blocco definitivo?

Juventus campione d’Italia 2020? I bianconeri potrebbero festeggiare il nono scudetto consecutivo, con l’emergenza Coronavirus che sta aumentando nel nostro paese, e la sensazione è che si possa decidere di disputare i match a porte chiuse per il mese di marzo.

Juve campione d’Italia 2020? Cosa dice il regolamento

Come rivela La Repubblica“in caso di sospensione per cause di forza maggiore dei campionati, ha valore la classifica dell’ultima giornata completata, che in questo caso, è la 24^ e che vede la Juventus al primo posto con 57 punti, seguita dalla Lazio seconda ferma a 56, Inter 54 e Atalanta 45, rispettivamente terza e quarta. In Europa League andrebbero Roma ed Hellas Verona, mentre in Serie B Genoa, Brescia e SPAL”questo sarebbe il regolamento della Serie A.

juve-campione-italia-scudetto-2020
juve-campione-italia-scudetto-2020

fonte: fantamaster.it

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli