demiral-juve-esulta
demiral-juve-esulta

Demiral vicino al rientro Giorgio Chiellini va verso il recupero, mentre l’infermeria bianconera resta ancora affollata. Oltre a Khedira, ci sono anche De Sciglio, fuori fino alla seconda metà di luglio per una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra, e Alex Sandro, che ha subito la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale e non rientrerà prima del 10.

Demiral vicino al rientro

E Demiral? Sta lavorando duramente per poter recuperare per metà luglio: domenica, spiega Tuttosport, mentre il resto della squadra aveva il giorno libero, il difensore turco ha svolto un’attività in piscina utile a migliorare la condizione fisica.

E anche ieri pomeriggio si è allenato alla Continassa, insieme con un collaboratore di Sarri, provando e riprovando dribbling e tiri. Il turco confida di poter tornare in campo per Juventus-Lazio, il 20 luglio. 

Merih intensifica gli allenamenti ed è quasi pronto a dare una mano alla Juventus

Insomma, ancora un po’ di giorni di allenamenti individuali, poi il calvario sarà finito. A meno di intoppi o contrattempi, la sua prima convocazione dovrebbe arrivare entro la gara con la Lazio del 20 luglio. Presumibilmente, l’ex Sassuolo, la forma migliore la ritroverà quando riprenderà la Champions League.

demiral-juve-esulta
demiral-juve-esulta

fonte: ilbianconero.com