Juve Inter il 9 marzo, arriva la risposta di Marotta

Beppe Marotta, ad dell‘Inter, è intervenuto ai microfoni di Telelombardia, ribadendo la posizione dei nerazzurri verso la possibilità di giocare a porte chiuse la sfida col Sassuolo. Sul possibile rinvio al 9 marzo di Juve-Inter l’ex bianconero ha aperto alla soluzione.

LOTTA DI POTERE CON LA JUVE – “Ci sono stati confronti in settimana, ma quel che è strano è che giovedì la Lega aveva calendarizzato cinque gare a porte chiuse e poi a meno di 48 ore ha disatteso quanto era stato richiesto. Lotta di potere vinta dalla Juventus? Non entro nel merito. È un discorso molto complicato. La Lega per prendere una decisione così importante avrebbe dovuto convocare un consiglio straordinario e un’assemblea. Contesto una decisione presa in modo sbagliato. Chiaramente giocare a porte chiuse è una scelta che non piace a nessuno. Ma forse, vista la situazione, era uno strumento inevitabile”.

SU JUVE-INTER IL 9 MARZO – “Abbiamo chiesto alla Lega di elaborare due o tre criteri nuovi da presentare nella prossima assemblea. Questa idea sarà sottoposta a votazione insieme ad altre. Se non si è giocato a porte chiuse questa domenica non si può pensare di farlo tra sette giorni. Vaglieremo le varie ipotesi, non c’è preclusione né approvazione. Mercoledì vedremo le idee e valuteremo quella ritenuta migliore”.

SULLA REGOLARITA’ DEL CAMPIONATO – “Io ho parlato di squilibrio competitivo che c’è nel momento in cui alcune gare vengono giocate, altre rinviate, altre giocate col pubblico”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli